Quello che cerchi.DISPONIBILE IN PPV

Regia di Marco Simon Puccioni

 Pay Per View

Cliccare sul pulsante Pay Per View. Si aprirà la pagina della movimento tv, cliccate sulla chiavetta in alto a destra sul telecomando. Registratevi o Loggatevi tramite facebook. Una volta identificati caricate il vostro credito tramite pay pal e comprate il film.

Impero è un piccolo investigatore privato, malato di melanconia, stanco di osservare continuamente la vita degli altri. Un giorno viene incaricato da Rosa, di seguire e proteggere suo figlio Davide,
un adolescente ribelle, vegetariano e impegnato nel sociale che vive nelle fabbriche abbandonate nella periferia di Torino. Una notte durante un attacco ad un laboratorio di biotecnologie Davide colpisce una guardia e Impero lascia il suo ruolo di osservatore passivo e aiuta il ragazzo a scappare.
Così un uomo intorpidito che non ha generato figli e un ragazzo, irregolare, moralmente integro, ma senza padre, cercano e scoprono nell'altro una nuova sicurezza emotiva.
L'opera prima di Marco Simon Puccioni si caratterizza per il suo stile innovativo e riscuote un grande successo nei Festival di genere.

TRAILER